Reviews for L'evoluzione di un'amicizia
Lida chapter 198 . 23h
Bellissimi i capitoli complimenti,sto anche rileggendo quelli precedenti
Mtb chapter 194 . 9/18
Speriamo chr Sharon riesca a tranquillizzarsi...ci vuole più serenità in quella coppia!
Mtb chapter 192 . 9/4
Che pazienza Andy! Sharon sta diventando un po' problematica, dovrebbe solo pensare a guarire e a Andy!
jacilenemns chapter 192 . 9/4
love
Gloryp chapter 191 . 8/28
La dolcezza di Andy nel voler tenere Sharon al sicuro è meravigliosa. La vuole proteggere il più possibile e questo, penso io, sia perché è ovviamente nella sua natura, ma anche perché non è riuscito a farlo prima in relazione ai suoi problemi di salute.
E poi le parole che le sussurra quando la crede addormentata mi hanno fatta sciogliere. Lo sappiamo tuto quanto Sharon sia cocciuta e ferma nelle proprie idee, ma un gesto così amorevole che la spingere a riflettere per tentare di migliorarsi è un qualcosa di speciale. L'amore c'è, è evidente, altrimenti non sarebbero riusciti a sopravvivere insieme attraverso tutti questi problemi, e vedere che lottano per riuscire a mantenerlo forte e saldo mi fa davvero riflettere riguardo ciò che questo sentimento comporta. Il grande lavoro che sta alla base di una relazione in modo da mantenerla in salute è più grande di quanto si possa immaginare. Si parla di compromessi, di concessioni, di un lavoro di squadra che ci mette poco a sgretolarsi nel momento in cui viene trascurato, anche soltanto da uno dei due partner. Non esiste una relazione che non comprenda entrambi gli individui e spesso siamo portati a dimenticarcene. Non esiste nemmeno il "tanto posso cambiarlo" in riferimento alla personalità. Esiste piuttosto un lavoro comune e la consapevolezza che ci saranno sempre divergenze. Non si tratta di A che cambia B o viceversa, si tratta d - in questo caso Andy e Sharon - che cambiano insieme proprio perché insieme hanno deciso di continuare il proprio percorso.
Trovo inoltre che il modo in cui stai rendendo la convalescenza di Sharon sia davvero veritiera. Non che ci sia mai passata per una cosa del genere - e per fortuna, aggiungerei - ma si tratta dei sentimenti che immagino possa provare qualcuno che effettivamente sta convivendo con tale sfida. Sai che a me piace molto riflettere su queste cose (conferma che questa mia lunga assenza non mi ha cambiata sotto questo punto di vista eheh) e quindi anche sui sentimenti e le sensazioni non solo dei personaggi, ma delle persone in generale; dunque credo che tu abbia la bellissima capacità di riuscire a esprimere tali emozioni anche senza descriverle apertamente. Si capisce da quello che dice e, soprattutto, da come lo dice, che Sharon è mortificata per aver rotto una tazza. Posso vederla davanti a me mentre si preoccupa per qualcosa che non ha importanza, ma che, ai suoi occhi, significa il mondo perché riguarda lei, la sua salute e la sua ripresa.
Ora, non so quanto quello che ho scritto possa effettivamente avere senso, la mia capacità di formulare frasi di senso compiuto oggi rasenta lo zero, tanto più se parliamo di discorsi che pretendono di avere una logica, ma ci tenevo a scrivere subito, altrimenti sarei stata fagocitata dalla giornata e dalle riflessioni che poi mi dimentico. Spero dunque di aver colto ciò che volevi esprimere con questo capitolo.
Grazie davvero per la costanza con cui aggiorni, non mi perdo nulla, e l'impegno che ci metti nel portare aventi una narrazione così coinvolgente.
Mtb chapter 190 . 8/23
Andy dolcissimo e sempre con la volontà di far stare bene Sharon!
Lida chapter 189 . 8/14
Andy ha ragione nn ha senso rischiare, ha trovato la soluzione x fare tutto senza correre troppi rischi, ma lei no come sempre testarda come un mulo, speriamo che Shar capisca che ha ragione Andy e si può risolvere senza rischiare troppo
Mtb chapter 189 . 8/14
Bravissimo Andy che si preoccupa sempre di Sharon!
jacilenemns chapter 189 . 8/14
love
Lida chapter 188 . 8/7
Bel capitolo non credo che Sharon si arrabbi, però spero anche che la ricerca di qst persona se la trovano non porti altri guai
Lida chapter 1 . 8/7
Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli
Guest chapter 187 . 7/31
Credo che questa ricerca porterà altri guai, adesso che si era sistemato tutto, vedremo comunque avvincente
Gloryp chapter 185 . 7/21
Oddio sono ricomparsa dopo una quantità di tempo infinita! Periodo complesso. Mi dispiace davvero di non essere riuscita a recensire per così tanti mesi, ma non mi sono persa nemmeno un capitolo. La storia si conferma essere una delle mie preferite di settimana in settimana e c'è davvero tanto tanto hype ahah. Questo sogno mi incuriosisce tantissimo, ad esempio e trovo che faccia parte di uno degli aspetti interessanti dei trapianti, ne ho già sentito parlare ed è un argomento che mi affascina, anche se un po' mi inquieta pensare a questa possibilità eheh.
Ho talmente tante cose da dire che faccio confusione, quindi, per il momento, affermo soltanto che sono contenta che le cose tra Sharon e Andy si siano finalmente potute sistemare e che la dolcezza infinita tra loro due è meravigliosa.
Adoro il tuo modo di scrivere, lo so che già lo sai (eheh gioco di parole) ma te lo ripeto perché è da tanto che non mi faccio viva.
In ogni caso, ogni settimana aspetto con ansia il sabato per proseguire con la lettura, davvero grazie di cuore per le emozioni che mi continui a dare.
Ci sentiamo alla prossima!
Mtb chapter 185 . 7/17
Ottimo la ripresa di Sharon e il rapporto con Andy! Ma ho un presentimento sull'uomo che ha sognato Sharon, il compagno della donna che ha donato il suo cuore.
Mtb chapter 183 . 7/5
Una bellissima poltrona...iniziamo male il rientro!
344 | Page 1 2 3 4 11 .. Last Next »